Individuazione del bene

Il bene è costituito da un appartamento, situato in Mestre, via Jacopo Filiasi n°118, piano 2 int. 3

Dati Catastali

Catasto fabbricati

Comune di Venezia

Sezione ME

Foglio 8 particella 1551 sub 80

Categoria A/2 classe 4 Consistenza 6 rendita € 886,24.-

P 2 Int. 3

Valore da perizia di stima         € 153.000,00 importo a base dell’offerta

Descrizione

L’immobile oggetto di stima consiste in un appartamento situato al 2 piano di un edificio residenziale di Mestre, via Jacopo Filiasi n° 118 int. 3. L’appartamento fa parte di un complesso residenziale che risale agli anni 60, costituito da negozi al piano terra e appartamenti ai piani superiori di media qualità edilizia. L’immobile è situato in una delle principali arterie del centro di Mestre nelle immediate vicinanze del Centro Storico, e fa parte del fronte commerciale e di servizi presente nell’area centrale della città.

L’appartamento provvisto di posto auto esterno coperto, è posto al secondo piano, ha orientamento Sud-Est, Nord-Ovest, è servito da ascensore, ed è composto da ingresso, ripostiglio, 2 camere doppi e una singola, cucina, soggiorno, bagno, disimpegno, soffitta, per una superficie commerciale di mq 110.

L’edificio è dotato di impianto elettrico, idrico e termico centralizzato .

L’immobile presenta delle finiture di discreta qualità, pavimentazione in zona giorno in marmo, cucina e bagno in piastrelle ceramiche. La zona notte è pavimentata con parquet. Le porte sono in legno, mentre le finestre sono in metallo e non presentano vetrocamera.

L’appartamento pur presentando uno stato di manutenzione discreto, ha un’età di circa 50 anni, e necessita di lavori di ristrutturazione per l’adeguamento degli impianti (termico - idraulico, elettrico) e dei serramenti alle attuali normative energetiche, e il rinnovo dei rivestimenti di bagno e cucina.

 

pdf Pianta appartamento Via Filiasi 118 (38 KB)

 

ESITO: stipulato atto di compravendita in data 04.04.2017