Il sito è attualmente in fase di upgrade e manutenzione.

Avvertiamo gli utenti che alcune parti del sito potrebbero non funzionare correttamente e che alcuni contenuti potrebbero non essere aggiornati.
Ci scusiamo per il disagio, speriamo di concludere questa fase nel più breve tempo possibile.

Servizi alla città

toniolo.jpg
il gusto dell’incontro
È uno dei simboli di Mestre: il teatro Toniolo è uno dei pochi edifici che caratterizzano la città, uno dei luoghi in cui è possibile assaporare il piacere della socialità e il gusto dell’incontro, lasciandosi conquistare dagli spettacoli che vengono programmati in questo affascinante teatro.

bosco.jpg
Dodicimila piante, le fondamenta su cui cresce uno spazio per la città.
Un bosco urbano, un pezzo importante di Mestre. I sette ettari del Bosco di Campalto sono uno dei fiori all’occhiello dell’attività dell’Immobiliare Veneziana come servizi alla città. L’idea di dotare Mestre di un grande bosco periurbano nasce attorno al 1984. Un iter lungo, che porta fino al 2005, quando il nuovo Piano Regolatore Generale prevede 1.200 ettari di bosco.
Realizzato e ceduto al Comune di Venezia - Istituzione Parchi.

Sede legale: San Marco 4136, 30124 Venezia | P.I. 00351420278

Questo sito usa i cookies solo per facilitare il suo utilizzo aiutandoci a capire meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Policy