Individuazione del bene

Il bene è costituito da un ufficio, situato in Mestre, via Rampa Cavalcavia n° 9, piano primo.

Dati Catastali

Catasto fabbricati

Comune di Venezia

Sezione ME

Foglio 18 particella 2377 sub 262

Categoria A/10 classe 04 Consistenza 3 rendita € 1.431,93.-

P primo

Valore da perizia di stima         € 140.000,00 importo a base dell’offerta

Descrizione

L’immobile oggetto di stima consiste in un ufficio situato al piano primo di un edificio residenziale di Mestre, via Rampa Cavalcavia, numero civico 9.

L’immobile fa parte di un grande complesso residenziale che risale agli anni ’60, costituito da unità commerciali al piano terra e appartamenti ai piani superiori di buona qualità edilizia. L’immobile è situato in una delle principali arterie del centro di Mestre nelle immediate vicinanze della Stazione e del Centro città, in una zona fornita di numerose attività commerciale e di servizio.

L’ufficio posto al primo piano ha esposizione Nord-Ovest, è servito da ascensore ed è composto da ingresso, tre stanze ad uso ufficio, un bagno per una superficie complessiva pari a mq 70.

L’immobile è dotato di impianto elettrico, idrico e termico e di condizionamento recentemente rifatto.

L’immobile presenta delle finiture di buona qualità, pavimentazione in marmo, bagno pavimento e pareti in piastrelle ceramica. Porte in legno, infissi in legno dotati di vetrocamera. L’appartamento recentemente è stato oggetto di ristrutturazione con rifacimento del bagno e dell’impiantistica.

L’immobile misura una superficie commerciale complessiva di mq 70.

L'immobile è ad oggi occupato.

Le manifestazioni vincolanti di interesse dovranno pervenire esclusivamente via mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il 24 febbraio 2016 alle ore 12.00. Scadenza posticipata al 7 marzo 2016 ore 12.00.

 

pdf Pianta immobile (33 KB)

 

Venezia, 17.02.2016

 

ESITO: stipulato atto di compravendita in data 22.12.2016