La Immobiliare Veneziana srl intende dare in locazione un appartamento situato a Mestre (Ve), Via Cappuccina 161 int. 28 piano 9.

 

pdf Pianta appartamento via Cappuccina civ. 161/28 (37 KB)

 

L’appartamento fa parte di un complesso residenziale costituito da negozi al piano terra e appartamenti ai piani superiori. L’immobile è situato nelle vicinanze della Stazione e del Centro città, in una zona fornita di numerose attività commerciale e di servizio. La posizione risulta comoda per chi ha necessità di servirsi del treno, autobus, autostrada.

L’appartamento posto al nono piano ha esposizione a Sud, è servito da ascensore, ed è composto da ingresso, cucina, soggiorno – pranzo, ripostiglio, un bagno, una camera, per una superficie catastale di mq 92,32 . (allegata scheda catastale).

L’edificio è dotato di impianto termico e di condizionamento centralizzato. L’immobile presenta delle finiture di buona qualità, pavimentazione in marmo in zona giorno e disimpegni, in cucina e bagno pavimento e pareti in piastrelle ceramiche. La zona notte è pavimentata con parquet. Porte e finestre sono in legno, con serramenti in vetrocamera.

Il contratto di locazione ad uso abitativo sarà stipulato ai sensi dell’art. 2, c.3, della legge 9/12/1998, n. 431 e con riferimento all’Accordo Territoriale per il Comune di Venezia del luglio 2004.

Con riferimento allo stesso Accordo Territoriale, il canone di locazione è fissato in € 450,00.-mensili, spese condominiali escluse.

Le manifestazioni vincolanti di interesse dovranno pervenire esclusivamente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel caso di più manifestazioni di interesse si procederà mediante sorteggio

 

Venezia, 03.07.2017

 

L'appartamento è stato dato in locazione dal 01.08.2017.